RAPPORTO MEDICO PAZIENTE

Web marketing sanitario

Se i pazienti non ti trovano nel web andranno da un competitor.

Oggi il Marketing Sanitario non è più facoltativo. Fare Marketing Sanitario online significa mettere in atto una serie di azioni e strategie digitali e non solo, in grado di: valorizzare la tua immagine favorendo l’acquisizione di nuovi potenziali pazienti e migliorare il rapporto medico paziente per “fidelizzarlo”.

Progettiamo e sviluppiano canali di vendita online e offline per il settore sanitario attraverso il metodo ASO – Analisi, Sviluppo Ottimizzazione.

Il nostro metodo ASO - Analisi, Sviluppo e Ottimizzazione

Un team specializzato pronto a diventare il tuo unico partner: il tuo obiettivo diventa il nostro e non ci fermeremo finché non l’avremo realizzato!

Analisi

Analizziamo il tuo obiettivi, la concorrenza ed il mercato per poter realizzare un progetto che definisca le azioni da intraprendere.

STEP 1

Sviluppo

Sviluppiamo il progetto in ogni suo aspetto come unico fornitore così da ottimizzare le risorse in termini di tempo e denaro.

STEP 2

Ottimizzazione

Ottimizziamo il canale di vendita che abbiamo creato insieme per renderlo sempre più performante nel tempo.

STEP 3

Acquisire e fidelizzare nuovi pazienti

Partiamo dal definire la situazione attuale per poi concentrarci sull’obiettivo da raggiungere. Come scegliamo il target? Quali strumenti utilizziamo? Con gli attuali strumenti è infatti possibile instaurare delle relazioni bidirezionali in modo preciso e con il pubblico giusto acquisendo di conseguenza autorevolezza e nuovi pazienti.

Scarica gratuitamente le nostre risorse.

Gestione social media Facebook e Instagram

Facebook rappresenta per lo Studio Medico un canale di comunicazione fondamentale per poter attuare una strategia Web marketing Sanitario efficace. I potenziali pazienti passano ogni giorno molte ore sui social media ed è lì che si possono incontrare, inizialmente, per instaurare una relazione, ecco perché ST Medical ritiene fondamentale questo servizio offrendo ai propri partner diverse possibilità di gestione.

Instagram per lo Studio Medico rappresenta un ulteriore canale, più interattivo, di contatto con il paziente. In continuo aumento di fruitori, rappresenta un canale unico per acquisire visibilità e utenti generando interesse per il proprio Studio Medico.

SEO e Google ADS

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization e si riferisce a tecniche che aiutano i siti web ad ottenere un posizionamento più alto nei risultati organici, rendendoli più visibili ai pazienti che sono in cerca di uno Studio Medico. La SEO è certamente l’ingrediente giusto per una campagna di Web marketing Sanitario.

Il Web marketing Sanitario per un sito è importante, non solo se si deve vendere un prodotto ma anche per farsi conoscere nel vasto mondo di internet. Qualsiasi informazioni le persone cerchino, la trovano in rete. Perchè non dovreste essere voi quel qualcosa che la gente cerca? Google ADS è un sistema pubblicitario inventato da Google. Si crea un annuncio pubblicitario e Google lo inserisce all’interno dei risultati delle ricerche effettuate dagli utenti, ma “più in atro” rispetto ai normali risultati della ricerca stessa.

Inizia a progettare il tuo canale di vendita

Una chiamata di 15 minuti: conosciamoci, parlaci delle tue priorità e dei tuoi obiettivi a lungo termine.

P.IVA 05339940289

Progettiamo e sviluppiamo canali di vendita online e offline attraverso il metodo ASO – Analisi, Sviluppo, Ottimizzazione.

Contact
P.IVA 05339940289

Progettiamo e sviluppiamo canali di vendita online e offline attraverso il metodo ASO – Analisi, Sviluppo, Ottimizzazione.

Divisioni
Il gruppo
Contact

© 2022 Socialtechs Studio. Tutti i diritti sono riservati.

Specializzazioni

×